Stampa

Adotta un'arnia

Adotta arnia

Adotta un'arnia, difendi la natura e mangia sano: tutti gli insetti, anche quelli che ci sembrano inutili o dannosi, sono indispensabili alla natura.

L'ape da millenni ci regala del buonissimo miele e altri prodotti altrettanto buoni e noi in cambio le ignoriamo, quando le incontriamo abbiamo paura e se possiamo le distruggiamo....come mai?

L'adozione è un servizio che facciamo alla natura e a noi stessi, è un piccolo modo in cui informiamo la clientela del mondo delle api e di tutta la loro vita.

 

Vi viene data la possibilità di partecipare in modo virtuale con tutte le attenzioni necessarie al mantenimento di un arnia.

Chiunque può adottare un'arnia, da una famiglia a un genitore per suo figlio, da scolaresche a una qualsiasi persona che ama il miele e la natura.

Mediante una quota di adesione annuale mi prenderò cura per voi di una famiglia di api.

Potrete venire a visionare con me la famiglia di api in periodi da concordare oppure potrete essere messi a conoscenza dello stato di sviluppo dell'arnia.

A fine della stagione produttiva vi verrà inviato al vostro recapito o se preferite venire a ritirare direttamente in azienda i prodotti dell'arnia.

Con la mia iniziativa “adotta un'arnia, difendi la natura e mangia sano” proponiamo tre opzioni di scelta che troverete dettagliati nel contratto di adesione di cui sotto.

Quindi puoi scegliere di adottare l'arnia per te o regalarla ad amici, parenti o fidanzati.

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (adottaunarnia2016.doc)adottaunarnia2016[contratto di adesione]34 kB

Login

Contatta "Il miele delle mì Api"

 cellulare (+39) 3396893933

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le mì api QR code

QR_code